Customer Value Controlling: Hintergründe - Herausforderungen - Methode - Gernot Mödritscher - cover
Customer Value Controlling: Hintergründe - Herausforderungen - Methode - Gernot Mödritscher - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Customer Value Controlling: Hintergründe - Herausforderungen - Methode
Disponibilità in 2 settimane
103,90 €
103,90 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Gernot J. Moedritscher entwickelt ein Modell fur Kundenbeziehungen, welches zum einen auf den Rechengroessen Kosten und Leistungen aufbaut, zum anderen auch eine simulationsbasierte Bewertung von Szenarien der Kundenbeziehung (Monte-Carlo-Simulation) beinhaltet. Er prasentiert einen Bewertungsansatz, der die Voraussetzungen in den Unternehmen starker berucksichtigt und das Management bei den Entscheidungen zur Gestaltung der Beziehungen konkret unterstutzt.

Dettagli

  • neue betriebswirtschaftliche forschung (nbf)
  • 2008
  • Paperback / softback
383 p.
Testo in German
210 x 148 mm
9783834908834
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it