Cut it!
I Blurt sono una band composta dal frontman, sassofonista e poeta Ted Milton, dal chitarrista Steve Eagles e dal batterista David Aylward. Il loro album Cut It!, realizzato dopo una pausa di ben 13 anni, è uscito originariamente nel 2010, ma solo in CD, mentre adesso sarà finalmente disponibile in versione LP. Un lavoro frenetico e unico nel suo genere, così come loro. Il disco infatti è una fusione tra ritmi punk aggressivi, uniti ad uno stile free jazz stravagante e disarticolato, con in aggiunta anche un pizzico di elettronica. Persino i testi coinvolgono l’ascoltatore, a causa della loro particolarità. Una band spesso trascurata, ma che vale sicuramente la pena ascoltare, se si vuole spaziare nel campo delle sperimentazioni musicali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it