Le Cut-Up Populaire
Edizione limitata in doppio vinile
Il nuovo album di Pascal Comelade, la cui produzione dura da oltre 3 anni, espone freneticamente le sue eterne ossessioni per la Muzak. degenerata, la ripetizione combinata, chitarre rumorose, trombe di plastica, lattine, pianoforti scordati che suonano come un'orchestra, giocattoli rumorosi, organi distorti, deviazioni cromatiche, melodie degenerative, il riff guida e soprattutto la grande tremolometafisica. Vi troviamo tra gli altri Richard Pinhas (pioniere dell'elettronica in Francia e compagno di viaggio dal 1974, figure storiche della Bel Canto Orquestra, e per la prima volta in 45 anni di produzione: la presenza di un quartetto d'archi e di un "assolo di pianoforte abbastanza lungo".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it