Cycle and Reveal
Dopo il debutto per la Tzadik di John Zorn, questo è il terzo disco pubblicato dall'artista contemporaneo di stanza a New York per l'etichetta tedesca. Una meraviglia a tutto tondo resa ancor più memorabile dall'infallibile lavoro di produzione di Marc Urselli (John Zorn, Laurie Anderson). Minimalismo, neo-classica ed esotismi percussivi, un viaggio che prende in considerazione le opere di Stockhausen, Moondog e Steve Reich. Già un must.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it