Cycles 7-16
Edizione in Vinile.
“Cycles 7-16” è il secondo album solista del compositore neo classico Matt Dunkley e segue l’ottimo debutto del 2016, “Six Cycles”. Anche questo “Cycles 7-16” è stato registrato a Berlino con la partecipazione della German Film Orchestra Babelsberg e dimostra, ancora una volta, le abilità dell’artista di evocare una vasta gamma di emozioni attraverso i suoi arrangiamenti, spaziando dalla serenità alla desolazione fino al panico. Anche dal punto di vista stilistico Dunkley dimostra una certa varietà, appoggiandosi all’orchestra sinfonica in alcune tracce o suonando col solo ausilio di altri pianisti come nel caso di ‘Cycle 14’. I continui spostamenti di città in città sono stati un’altra fonte di ispirazione per l’artista, che ha trasferito l’atmosfera dei luoghi da lui visitati negli ultimi due anni all’interno delle tracce del disco.
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it