Cyclonopedia. Complicità con materiali anonimi
«Cyclonopedia di Reza Negarestani è uno di quei libri che, quando hai finito di leggerlo, continui a pensarci: ti trasporta in una dimensione dove il possibile va a braccetto con l’improbabile, dove quello che si credeva impossibile si rivela reale, e il reale sfuma verso l’incredibile. È un libro che, al costo di farti cedere un po’ di certezze rigide sul mondo, in cambio ti apre spazi inediti.» – Andrea Roccioletti
Considerato da molti come un testo centrale della theory fiction, Cyclonopedia è un’opera filosofica che mescola generi e discipline, dalla letteratura horror al saggio scientifico, dalla teologia all’occultismo, dalla geopolitica all’ecologia, ponendosi come uno dei lavori più originali del Ventunesimo secolo. Introduzione di Sebastiano Maffettone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it