Libro D'Annunzio e Albertini. Vent'anni di sodalizio. Vol. 2 Franco Di Tizio
Libro D'Annunzio e Albertini. Vent'anni di sodalizio. Vol. 2 Franco Di Tizio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
D'Annunzio e Albertini. Vent'anni di sodalizio. Vol. 2
Disponibilità immediata
32,00 €
32,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Tra i numerosi carteggi che già in passato e ancora ai nostri tempi vanno emergendo ad illustrazione della biografia di Gabriele d'Annunzio, questo che illumina a fondo i rapporti tra lo scrittore e Luigi Albertini si presenta particolarmente ricco d'interesse, non solo per le informazioni che offre sulla importante attività di collaborazione al "Corriere della Sera" del Pescarese, ma anche, forse soprattutto, per la compiuta ricostruzione di un rapporto di amicizia di grande peso nella vita del poeta. Il volume è ricco di oltre 1000 lettere e missive inedite.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

464 9788888302102 Ottimo (Fine) .

Immagini:

D'Annunzio e Albertini. Vent'anni di sodalizio. Vol. 2

Dettagli

1 gennaio 2003
464 p., ill. , Brossura
9788888302102
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it