D'Muata
Con il secondo full-length dei PERCHTA intitolato “D'Muata”, che in dialetto austriaco alpino significa “La Madre”, la mastermind e vocalist Frau Percht e la sua band hanno creato un manifesto femminista in un contesto BLACK METAL influenzato dal FOLKLORE. Prendendo il nome da una presunta dea pagana, Perchta è una band del Tirolo, Austria, che suona un BLACK FOLK METAL con testi in vernacolo tirolese. Le parole sono avvolte da una tempesta di chitarre e FOLK ritualistico, con voci estreme maligne. Ora la strega nera delle montagne tirolesi e il suo branco tornano con un nuovo magico album che porteranno anche sul palco con costumi e trucco! Per i fan di Cruachan, Myrkur, Vermilia e Wardruna!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it