Ciao Gabriele e Complimenti davvero! Praticamente ho divorato tutto il romanzo in 3 ore!!! Racconto piacevolissimo, scorrevole, mai noioso. Forse proprio perchè parla di vita quotidiana, delle vite di tutti noi che, nonostante gli affanni e i dispiaceri non perdiamo mai la speranza di trovare prima o poi la nostra strada, la nostra Celeste.... Aspetto il prossimo e ti auguro veramente che la tua carriera di autore si imponga nel campo italiano!!!
Da adesso in poi
Il vuoto incolmabile lasciato da una delusione d'amore e un tatuaggio come sogno ricorrente a tenere acceso il lume della speranza: Eugenio, nel pieno della sua giovinezza, si ritrova senza preavviso a dover fare i conti con questi due eventi inaspettati. Fino a che finalmente maturerà una scelta consapevole. "Da adesso in poi" è il romanzo d'esordio di Gabriele Collesano. Un romanzo giovane che entra subito nel cuore. Leggerlo è un po' come ritrovarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
michela moschettoni 16 ottobre 2013
-
Ho appena finito di leggerlo, un libro senza dubbio scorrevole e piacevole. Non si tratta soltanto di una storia d’amore. Grande importanza viene data al sostegno della famiglia in ogni momento della vita e all’immancabile presenza di amici che abitualmente si incontrano in un “qualsiasi” Bar da Mario. Ma soprattutto, a mio parere, grande importanza viene data alla musica, da Luciano Ligabue a Giovanni Allevi, passando per Vasco Rossi, De André e i Negramaro, a patto che essa susciti emozioni forti e faccia da colonna sonora ad ogni situazione più o meno positiva che il destino ha in serbo per noi. L’ho letto tutto d’un fiato, sentendomi sempre più vicina ad Eugenio, ai suoi stati d’animo e pensieri. In fondo, chi di noi non ha mai dovuto affrontare una delusione d’amore? Un libro che ricorda al lettore di non lasciarsi sopraffare dagli eventi negativi che la vita ci presenta, di trovare sempre la forza di trasformare la delusione e lo sconforto in speranza e determinazione, di credere ai propri sogni e alle coincidenze della vita. Perché può sempre, inaspettatamente, sorgere “un sole dentro”.
-
Scorrevole e coinvolgente! Uno di quei libri che fa venire i brividi per le emozioni che è in grado di suscitare! Assolutamente da leggere.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows