Da un certo punto di vista. 40 storie per festeggiare i 40 anni di Star Wars: L'impero colpisce ancora
QUARANT’ANNI. QUARANTA STORIE. Il 21 maggio 1980 Star Wars divenne una vera saga con l'uscita di L’Impero colpisce ancora nei cinema USA. Per festeggiare il quarantesimo anniversario del film, quaranta narratori ricreano le scene più iconiche di L’Impero colpisce ancora attraverso gli occhi dei personaggi secondari, degli eroi e dei cattivi, dei droidi e delle creature più disparate. Da un certo punto di vista raccoglie storie di autori best seller e sulla cresta dell’onda: • AUSTIN WALKER esplora l'improbabile collaborazione tra i cacciatori di taglie Dengar e IG-88 mentre inseguono Han Solo. • HANK GREEN racconta la vita di un naturalista che si prende cura dei tauntaun sul mondo ghiacciato di Hoth. • TRACY DEONN si addentra nel cuore oscuro della grotta di Dagobah dove Luke affronta una visione terrificante. • MARTHA WELLS svela il mondo dei clan degli Ugnaught che abitano nelle profondità della Città nelle Nuvole. • MARK OSHIRO racconta una tragica storia di perdita e sopravvivenza dei wampa. • SETH DICKINSON si interroga sul prezzo da pagare per essere al servizio di un Impero spietato dal ponte di una nave stellare Imperiale condannata. Più altri esilaranti, toccanti e sorprendenti racconti di: Tom Angleberger, Sarwat Chadda, S.A. Chakraborty, Mike Chen, Adam Christopher, Katie Cook, Zoraida Córdova, Delilah S. Dawson, Alexander Freed, Jason Fry, Christie Golden, Rob Hart, Lydia Kang, Michael Kogge, R.F. Kuang, C.B. Lee, Mackenzi Lee, John Jackson Miller, Michael Moreci, Daniel José Older, Amy Ratcliffe, Beth Revis, Lilliam Rivera, Cavan Scott, Emily Skrutskie, Karen Strong, Anne Toole, Catherynne M. Valente, Django Wexler, Kiersten White, Gary Whitta, Brittany N. Williams, Charles Yu, Jim Zub.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows