E' bene conoscere Sgarbi anzitutto come autore, poiché la sua cultura e sensibilità sono vaste e appassionanti. Il linguaggio è accessibile, volentieri colloquiale, permettendo di avvicinare anche i meno adusi alle bellezze dell'arte e dei suoi innumerevoli significati. Protagonisti di questo libro sono le intuizioni geniali che hanno incarnato, nei susseguirsi dei secoli, l'idea di modernità.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Da Giotto a Picasso Discorso sulla pitturaAutore: Vittorio SgarbiEditore: Rizzoli libri illustratiData: 2002bross. edit. ill. con bandelle, lieve segno di piega al dorso - prima edizione - riccamente illustrato a colori nel testo, BUONE CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberto 16 febbraio 2022Un libro da avere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it