Da grande farò il mostro o l'elefante
Marisa ha tre figlie. Due di loro, che lei paragona a "sfere di cristallo nel campo da bocce della società odierna", sono state sin da bambine oggetto di pareri medici privi di fondamento, fino al giorno in cui grazie all'intuizione di Marisa è stato dato un nome alla leggera e fragile consistenza del DNA, una malattia rara: Sindrome X-Fragile. Nel foyer del teatro, dove si esibirà in concerto la figlia maggiore, La protagonista incontrerà coloro che, tra l'indifferenza e il cinismo, hanno segnato troppi episodi della loro vita rendendole inaspettatamente più forti e vincenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows