Da ospiti difficili a ospiti felici. Receptionist e l'arte di gestire un reclamo - Stefano Todisco - copertina
Da ospiti difficili a ospiti felici. Receptionist e l'arte di gestire un reclamo - Stefano Todisco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Da ospiti difficili a ospiti felici. Receptionist e l'arte di gestire un reclamo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,90 €
19,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


È davvero possibile trasformare il complaint dell'ospite in un'opportunità? Il settore dell'Hotellerie è in costante cambiamento e la crescente digitalizzazione rende la comunicazione con la clientela sempre più difficile. In uno scenario tanto dinamico e mutevole, è doveroso affrontare i disservizi delle strutture ricettive con nuovo slancio. La Guest Relation è il punto di partenza da cui ascoltare e comprendere le esigenze del complainer senza capitolare di fronte alle richieste più stravaganti. Con penna amichevole e informale, l'autore espone tecniche, esercizi e aneddoti personali desunti dalla sua pluriennale attività di Front Office Manager e formatore. Tra le tante domande a cui trovare risposta spiccano questioni inerenti alla compensation, al linguaggio del corpo, alla definizione di servizio e alla centralità dell'ascolto attivo. Perché se è vero che ogni ospite mette in valigia la sua personale "visione del mondo", è compito del Segretario di Ricevimento creare una Customer Experience che sappia emozionare e stupire. La gestione del reclamo diventerà così una seconda (migliore) opportunità!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
103 p., Brossura
9788833778631
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it