Da qui all'eternità vol.I - James Jones - copertina
Da qui all'eternità vol.I - James Jones - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Da qui all'eternità vol.I
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Opera incompleta, solo un volume, il vol.I, I edizione Medusa, n.326 della collana, traduzione dall'americano di Glauco Cambon, rilegatura editoriale cartonata, rigida, verde con titoli d'oro, ingiallita al dorso e con alone scuro al piede, sovraccoperta ingiallita e fragile per i strappi e le mancanze, pagine ingiallite ai bordi per fattore tempo, firma appartenenza al frontespizio. Numero pagine 521

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Quaderni dell'Unione Matematica Italiana" - Volume nella sua brossura originale con copertina a stampa, ii-171 pagine con disegni in nero nel testo. Copia ottima, evidentemente mai frequentata con solo un timbro di biblioteca privata dismessa in apertura. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Immagini:

Da qui all'eternità vol.I

Dettagli

1954
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2568612108944

Conosci l'autore

Foto di James Jones

James Jones

(Robinson, Illinois, 1921 - New York 1977) scrittore statunitense. La sua opera prima Di qui all’eternità (From here to eternity, 1951), notissima anche per la versione cinematografica, è tra i romanzi più rappresentativi nati dall’esperienza della seconda guerra mondiale: quasi un’epica popolare il cui eroe è il soldato. Erede del naturalismo di Farrell e di Dos Passos, J. fa dell’esercito alle Haway, prima dell’attacco a Pearl Harbor, il microcosmo in cui si riflettono le contraddizioni della democrazia americana. Le opere successive - Qualcuno verrà (Some came running, 1957), romanzo dei reduci; La pistola (The pistol, 1959), lungo racconto di ambizioni simboliche; La sottile linea rossa (The thin red line, 1962), ambientato nello scenario bellico delle isole del Pacifico - sono variazioni...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it