Da una tesi alla laurea. Guida semplice per i laureandi dei corsi di laurea delle professioni sanitarie ed educative
Il testo si rivolge ai laureandi dei corsi di laurea delle professioni sanitarie e educative e rappresenta una guida pratica e semplice per affrontare con maggiore serenità la scelta, realizzazione e scrittura della propria tesi. Dopo aver delineato i principali approcci epistemici che possono orientare la scelta e realizzazione di un lavoro di tesi, l’autrice propone la descrizione puntuale dei passaggi da compiere per realizzare quattro tipologie di tesi di laurea: lo studio di revisione bibliografica, e le tesi con ricerca empirica osservazionale, ricerca empirica sperimentale e studio di caso. Infine, alcune note tecniche relative alle norme di citazione bibliografica, alla scelta degli allegati e alla gestione della privacy chiudono il volume.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it