Da zero spaccato... Storia di un successo condiviso
Questa breve biografia è la storia di un bambino nato in Sicilia alla fine degli anni cinquanta, deciso a costruirsi un futuro dal niente. Partendo da quello zero tracciato malamente sul suo quaderno, Giuseppe ha disegnato il proprio percorso senza mai perdere di vista le sue origini. Una raccolta di emozioni, pensieri e testimonianze per tratteggiare l’esistenza di un uomo che ha saputo osare e reinventarsi. Il bambino senza scarpe, oggi un imprenditore affermato, ha seguito l’istinto ed è riuscito ad andare oltre, cambiando non solo la sua vita, ma quella di chi gli sta intorno. “Anche adesso continuo a lavorare con il cuore e con il cervello.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:8 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it