Daear
LTO, di stanza a Bristol, si è fatto notare per la prima volta come parte del misterioso collettivo elettronico Old Apparatus. Come produttore solista, LTO è al suo quarto album (“The Number From The Which All Things Come”, “Storybook”, “Déjà Rêvè”, tutti consigliatissimi). L’ambizione di LTO di creare soundscapes sempre più ampi e di ambiziosi, pur mantenendo al suo interno elementi familiari e fisici, lo ha portato a prendere ispirazione dai paesaggi immaginari del folklore dei suoi antenati gallesi e del pianeta Marte.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it