Daggerboard and the Skipper - CD Audio di Daggerboard
Daggerboard and the Skipper - CD Audio di Daggerboard
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Daggerboard and the Skipper
Disponibile (Consegna non garantita entro Natale)
19,64 €
19,64 €
Disponibile

Descrizione


Nove nuove canzoni degli ideatori del progetto Throttle Elevator: Gregory Howe ed Erik Jekabson in collaborazione con Henry Franklin AKA "The Skipper" (mitico bassista e compositore del giro Black Jazz Records). Ascolterete un jazz arrangiato con archi incredibili, vibrafoni e la tromba caratteristica di Erik, il tutto ancorato dal contrabbasso di Henry e il solido incedere rock di Mike Hughes. Sono presenti anche due composizioni e un eccezionale lavoro per chitarra di Ross Howe (Throttle Elevator Music Final Floor), Roger Glenn in Vibes (Donald Byrd) e una sezione di archi con Mads Tolling al primo violino.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
4 febbraio 2022
0698873036525
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it