Dai cosmetici al vino. Per caso, per passione o per necessità - Pasquina Fracassi - copertina
Dai cosmetici al vino. Per caso, per passione o per necessità - Pasquina Fracassi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Dai cosmetici al vino. Per caso, per passione o per necessità
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
40,00 €
40,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un viaggio che parte dalla terra e illustra tutte le tipologie adatte alla coltura della vite. Il passaggio da vite selvatica a vite domestica, fino alla trasformazione da frutto a vino. Il tutto grazie alla capacità dell'uomo di stabilire un legame stretto con la vite, che va oltre la semplice cura della pianta. L'uomo, con i suoi strumenti sensoriali, è in grado di rilevare e apprezzare tutte le caratteristiche di questa speciale bevanda prima, durante e dopo averla degustata, ma è anche in grado di valorizzarla esteticamente e di posizionarla sul mercato con tutte le proprietà tipiche del territorio di appartenenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

556 p., ill. , Brossura
9788825520064
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it