Dai paguri agli elefanti dalle api ai capodogli. Un mondo animale infinitamente ricco di emozioni, menti, coscienze, linguaggi e culture
Conoscere gli individui senzienti non umani, con i quali condividiamo il pianeta, vi farà immergere in mondi altri, spesso distanti dal nostro. Mondi, che ad uno sguardo più attento, si riveleranno l'esito di processi evolutivi che hanno avuto origine da antenati comuni. Incontreremo specie tutte diverse e uniche nel contempo, da quelle a noi più familiari appartenenti alla classe dei vertebrati, fino a insetti, crostacei e molluschi. Un viaggio senza fine, in cui la meraviglia farà capolino ad ogni angolo e che cambierà per sempre il vostro sguardo sul mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:26 agosto 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it