Dal 1958 Trofeo Topolino sci alpino. Arriva Topolino ed è subito festa. Ediz. illustrata
È la storia di un evento sportivo che fin dal suo nascere (1958) ha visto la partecipazione entusiasta di giovanissimi atleti, di genitori, di preparatori sportivi, di organizzatori, insieme alle popolazioni del territorio ospitante. Tutto in un clima di grande festa, arricchito dall'amicizia fra ragazzi provenienti da nazioni dei cinque continenti. Un'occasione di fratellanza universale, nel nome di un personaggio fantastico quale è Topolino, capace di superare tutti i confini geografici e culturali, capace di trasmettere ottimismo anche nei momenti più difficili, sia personali che sociali. Un evento agonistico che lungo gli anni ha messo in luce piccoli campioni, divenuti in seguito grandi stelle dello sci alpino internazionale. Festa, amicizia, agonismo... per queste caratteristiche la storia del Trofeo Topolino sci, radicata nella cronaca delle singole edizioni, diventa racconto di vicende individuali, di coinvolgimento collettivo, di emozioni dei grandi protagonisti.
Venditore:
Informazioni:
<p>Volume introvabile dedicato alla famosa competizione sciistica internazionale. Riccamente illustrato con riproduzioni fotografiche in bianco e nero e a colori, il libro ripercorre la storia del trofeo con gli eventi salienti di ogni edizione. Testi in italiano e inglese.</p> Cartonato p.169 p. 9788889898666 Molto buono (Very Good) Minimi segni d'appoggio agli spigoli..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it