Dal Muratori al Baretti - Mario Fubini - copertina
Dal Muratori al Baretti - Mario Fubini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dal Muratori al Baretti
Disponibilità immediata
14,16 €
14,16 €
Disp. immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: pagine: note:

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Dal Muratori al Baretti

Dettagli

1968
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560005087471

Conosci l'autore

Foto di Mario Fubini

Mario Fubini

(Torino 1900-77) critico italiano. Insegnò per molti anni nell’università di Milano e, da ultimo, nella Scuola normale di Pisa. Di formazione crociana, conservò sempre un saldo impianto storicistico, integrando poi il suo metodo con gli strumenti della stilistica. Fra i suoi studi: Ugo Foscolo (1931), Vittorio Alfieri. Il pensiero, la tragedia (1937), Dal Muratori al Baretti (1946), Stile, linguaggio, poesia (1948), Romanticismo italiano (1953), Critica e poesia (1956), Metrica e poesia (1962).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it