Dal realismo magico al fumetto. Laboratorio per lo studio letterario del fumetto. Ediz. italiana e spagnola
Da Salgari a Saramago, da Disney Italia a Dylan Dog, a Corto Maltese, attraverso Escher, Buñuel e Baricco, la raccolta dei presenti saggi intreccia percorsi interdisciplinari intorno al rapporto testoimmagine e alle estetiche del fumetto, adottando un punto di vista aperto all'esplorazione della complessità e una metodologia attenta al dettaglio apparentemente irrilevante, alle allusioni, allemancanze, una soprattutto: l'attenzione teorica per il fumetto.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it