Dall'altra parte. Ediz. a colori
Tra due paesi viene eretto un muro. Ai piedi di quel muro, una bimba sta aspettando i suoi amici, ma loro non arrivano. Lei lancia la sua palla in aria che, però, attraversa accidentalmente il muro. Dall’altra parte, un bimbo è seduto quando una palla cade accanto a lui. Poiché non vede nessuno, la palla deve provenire per forza dall’altra parte... E il bimbo la rilancia. La bimba riceve la sua palla. Vorrebbe ringraziare, ma non conosce la lingua parlata dall’altra parte. Quindi, decide semplicemente di rilanciare la palla. Il bimbo la riceve di nuovo. Anche lui vorrebbe dire grazie, ma non conosce la lingua parlata dall’altra parte. Quindi, ha un’idea. Disegna la sua faccia sulla palla e la rimanda al di là del muro... Nasce così un dialogo tra i due bambini che supera ogni barriera. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it