Dall'Avana a Durban. Viaggi e avventure di gioventù
Nell'affidare alle stampe le sue memorie di gioventù, Winston Churchill, già quasi sessantenne, scriveva: "Avrei preferito fare l'apprendista muratore o il fattorino, oppure aiutare mio padre a installare la vetrina di una drogheria. Sarebbe stata vera vita...". Invece, figlio di un lord e destinato alla carriera militare, gli toccò un'esistenza quasi irreale, tanto rocambolesche furono le avventure che lo condussero attorno al mondo. Questo libro raccoglie le pagine nelle quali il maturo statista rievoca con humour e freschezza gli anni spericolati della sua giovinezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it