Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 9 liste dei desideri
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti
Disponibilità immediata
9,60 €
-44% 17,00 €
9,60 € 17,00 € -44%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
9,60 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Librisline
17,00 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
9,60 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Librisline
17,00 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti - Enzo Baglieri - copertina
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti - Enzo Baglieri - 2
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti - Enzo Baglieri - 3
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti - Enzo Baglieri - 4
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti - Enzo Baglieri - 5
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti - Enzo Baglieri - 6
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti

Descrizione


Nel libro sono evidenziati gli aspetti fondamentali della gestione e dell'organizzazione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti e le prassi e metodologie che contribuiscono maggiormente all'accrescimento del capitale economico dell'impresa attraverso l'attività di innovazione di prodotto. La capacità di sviluppare nuovi prodotti e di estrarne il massimo valore, per l'azionista da una parte e per il cliente dall'altra, richiede il sostanziale equilibrio tra genialità progettuale e razionalità gestionale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2003
Libro tecnico professionale
208 p.
9788817065023
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore