Dall'Infanzia alla Preadolescenza. Aspetti e Problemi Fondamentali di Sviluppo Psicologico - Guido Petter - copertina
Dall'Infanzia alla Preadolescenza. Aspetti e Problemi Fondamentali di Sviluppo Psicologico - Guido Petter - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dall'Infanzia alla Preadolescenza. Aspetti e Problemi Fondamentali di Sviluppo Psicologico
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 8° 354 pp. Eccellente studio, con 55 figure. Brossura editoriale. Ottimo e fresco volume.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: DALL'INFANZIA ALLA PREADOLESCENZA. Aspetti e problemi fondamentali di sviluppo psicologico. - Petter Guido. - Giunti Barbèra, - 1974

Immagini:

Dall'Infanzia alla Preadolescenza. Aspetti e Problemi Fondamentali di Sviluppo Psicologico

Dettagli

354 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560021245487
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it