Dall'oggetto all'interfaccia. Mutazioni del design
All'aspetto più autobiografico della testimonianza diretta di realtà e fenomeni vissuti in prima persona si affianca la trattazione di temi assolutamente centrali nell'attuale dibattito sul mondo dei prodotti industriali e della comunicazione. Bonsiepe spazia dal disegno industriale nei paesi della periferia al rapporto ancora aperto tra apparati tecnologici e procedure progettuali nel campo della comunicazione ipermediale, si occupa della didattica del design e riprende il saggio sulla retorica visivo/verbale, che aveva svolto a suo tempo un ruolo pioneristico nel settore e che conserva tuttora intatta la validità delle sue ipotesi di base.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it