Dalla violenza alla droga dal perdono alla pace - Gianluigi Castelletti,Paolo Di Fiore - ebook
Dalla violenza alla droga dal perdono alla pace - Gianluigi Castelletti,Paolo Di Fiore - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dalla violenza alla droga dal perdono alla pace
Scaricabile subito
6,50 €
6,50 €
Scaricabile subito

Descrizione


In questo libro Paolo Di Fiore ripercorre il suo viaggio nell’inferno della violenza e della droga e la sua rinascita che dal perdono lo ha portato alla pace. Questo cammino, doloroso e luminoso allo stesso tempo, trova una tappa fondamentale in Medjugorje: Paolo viene “chiamato” a Medjugorje e in quella terra Maria gli dimostra che una nuova vita è possibile! L’Autore si racconta senza vergogna e senza falsi pudori. Proprio per questo le sue pagine catturano: sanno di verità, di vita vissuta, di dolore atroce dentro il quale però non si è mai smesso di cercare un risveglio, una speranza... Paolo parla agli sfiduciati, a chi pensa che la vita non riservi più sorprese, a chi non si sente amato, a chi ha sofferto troppo per credere ancora di potersi rialzare… e dice: una nuova vita è possibile! Arricchisce il libro una sezione di preghiere che contiene anche un santo Rosario per chi e con chi soffre di dipendenze.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
192 p.
Reflowable
9791256390915

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows