Dallo Stelvio al Tonale: Merano, Bolzano, Dolomiti di Brenta
Con 12 acquarelli originali di Nino Ramorino. Milano, Istituto Editoriale Scientifico 1928, cm.24x32,5, pp.112, 4 , 180 foto a un col.nt. e 12 acquarelli ft.protetti da velina, leg.ed.cartonata, cop.fig. a colori. buon esemplare. Coll. Visioni Italiche.
Venditore:
Informazioni:
Con 12 acquarelli originali di Nino Ramorino. Milano, Istituto Editoriale Scientifico 1928, cm.24x32,5, pp.112,(4), 180 foto a un col.nt. e 12 acquarelli ft.protetti da velina, legatura ed.cartonata, cop.fig. a colori. [buon esemplare.[ Coll. Visioni Italiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it