Dama
I fan si aspettano TITAN mescolando stili selvaggiamente divergenti e spingendo i confini, e il loro ritorno è come eclettico e innovativo come sempre. Come collega iconoclasti valanghe e Portishead, TITAN non registrare un album ogni due anni. Il nuovo album “Dama” è stato prodotto da Nick Launay, in passato già al lavoro con Arcade Fire, Nick Cave, David Byrne e Yeah Yeah Yeah’s. Il ruolo di Launay è stato fondamentale non solo per quel che riguarda la produzione, ma anche per essere stato il gancio con gli ospiti, tra cui Gary Numan, Church, Egyptian Lover, El Columpio Asesino. Perversioni, elettronica oscura e pop, a modo suo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it