Dance of Joy
Il duo Café del Mundo è composto dagli eccellenti chitarristi classici Jan Pascal e Alexander Kilian che si sono conosciuti nel 2007 quando Kilian decise di frequentare un workshop di chitarra tenuto da Pascal: da quel momento i due non hanno più smesso di suonare insieme. Il loro nuovo album “Dance of Joy” è una sorta di sogno musicale ambientato in una tiepida notte d’estate in un lussureggiante giardino spagnolo. I ritmi ammalianti della chitarra flamenco insieme a magiche suggestioni arabe e latino-americane, creano un arazzo sonoro opulento, caratterizzato da uno sfarzoso tripudio di sfumature. Ricco di cambiamenti, ma allo stesso tempo fluente, impalpabile come l’aria, ma anche profondo, “Dance of Joy” è la dimostrazione che Pascal e Kilian non sono solo due talentuosi artigiani della musica, ma soprattutto due anime che vibrano al ritmo della vita stessa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it