Dances-Curses
E' sufficiente un singolo brano a convicervi della bontà di un disco ? In questo caso la Mirror intonata da Mark Lanegan vale da sola il prezzo del biglietto. Quasi 20 anni di attività ed una serie di mastodontiche pubblicazioni per marchi come Rocket Recordings e Riot Season ed ora un doppio cd che è la summa del loro pensiero. Gli Hey Colossus sono seriamente una delle migliori espressioni dell'underground britannico, un corollario di suoni: strappi che rimandano tanto al post-rock quanto al post-core, con tutta la kraut psichedelia e lo stoner del caso di contorno. Una doppia maratona da brividi e, credeteci anche quando vi diciamo che un brano come Revelation Day suona come una versione hard rock degli XTC (o forse dei Dukes of Stratosphere ?).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it