Dancing Into Oblivion
Edizione in vinile
Dopo l'uscita di "Kuarahy", in concomitanza con l'esplosione della pandemia mondiale e tutte le conseguenze che ha generato, i WHITE STONES - il progetto di Martín Mendez (bassista degli OPETH) - sono pronti a lanciare il loro secondo album in studio dal titolo “Dancing into Oblivium” in uscita il 27 agosto. Per “Dancing Into Oblivium” la band si spinge oltre, sulla strada del progressive metal estremo con growl evocativi, intermezzi indotti dal jazz e un incredibile livello di perfezione tecnica. I temi dell’album attingono ai sentimenti che Martin stesso afferma di aver provato durante la pandemia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it