Alieni, fantasmi, divertimento, amicizia/amore. Iniziamo a conoscere i protagonisti, Momo e Okarun, impossibile non amarli!
Dandadan. Ediz. deep space variant. Vol. 1
In vista dell'uscita dell'anime di Dandadan, su Netflix e Crunchyroll da ottobre, scopri il primo numero del manga da cui tutto ha avuto origine, in questa spettacolare edizione variant a tiratura limitata con sovraccoperta olografica!
Ken Takakura, uno studente di liceo che crede negli alieni ma non nei fantasmi, e Momo Ayase, sua compagna di scuola che la pensa in maniera opposta, stanno per dare corpo alla sfida più epica di sempre. Per determinare chi tra i due ci ha visto giusto, si accordano per visitare dei luoghi legati all’occulto e agli avvistamenti di UFO, certi di trovare prove sufficienti per smentire l’altro. Nelle loro mete, però, entrambi i ragazzi saranno attesi dalla stessa, sconvolgente risposta: nessuno dei due, in realtà, aveva torto! Prosegue l’originale shonen di formazione in chiave soprannaturale che ha conquistato il Giappone!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gingerica 28 luglio 2025L'inizio di un viaggio assurdo
-
eve :) 27 luglio 2025
Ironico e ti tiene incollato per tutta la storia
-
Fexia 17 luglio 2025"Sono un tipo goffo, dopotutto"
La variant Deep Space del primo numero di Dandadan è ufficialmente entrata a far parte della mia collezione! - Fantasmi - Alieni - Giappone occulto Sto seguendo quest'opera psicadelica portata in Italia della J-Pop anche attraverso l'anime su Netflix e lo sto adorando sempre di piú! Fra commedy, seinen ed occulto, Dandadan non mi stanca mai e non vedo l'ora di sapere come proseguirà! Che altro dire? Ogni volume è una vera sorpresa!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it