Dannato rock'n'roll
Il Rock'n'roll Paradise è un locale come tanti: musica assordante, viavai di gente e alcol, luci stroboscopiche a bucare il buio. Un osservatore attento, però, noterà Jim Morrison in cerca di un appiglio, 2Pac e Amy Winehouse immersi in improbabili discorsi e Janis Joplin dietro al bancone, intenta a servir da bere, mentre il palco urla tutto il suo bisogno di Rock'n'roll. C'è chi è arrivato al Paradise per caso, chi per scelta. Il problema, qui, non è arrivare. Il problema è andarsene.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:31 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it