Dannato tacco dodici!
Asia è una ragazza di città, amante dello shopping e degli agi, che si trasferisce dalla Svizzera tedesca sulle montagne dell’Alto Adige per amore di un ragazzo… che la lascia poco dopo. Intraprendente e audace, Asia non si perde d’animo, si trova una nuova casa, un nuovo lavoro, crea nuove amicizie e, soprattutto, conosce Luca, un uomo molto più grande di lei, di carattere schivo e di origini sarde, trapiantato sulle montagne altoatesine. La scintilla è immediata, Asia vuole conquistarlo, costi quel che costi. Con lo sfondo delle amate (e odiate) montagne, del mare della Sardegna e dei vicoli colorati dell’Avana, una storia d’amore contemporanea: ingarbugliata, caotica, fatta di inaspettati slanci di dolcezza ma anche di tanti bocconi amari. Ma soprattutto, quella che Asia combatte è una battaglia per amare se stessa. Tra rocambolesche figuracce, momenti di euforia ma anche di profonde debolezze, Asia riesce sempre a rialzarsi, inciampando, qualche volta, ma senza mai cadere dalle sue amate decolleté tacco dodici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows