Danse d'une nuit d'été
Danse d'une nuit d'été
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Danse d'une nuit d'été
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Rencontre de cinq voyageurs venus d'Allemagne, d'Angleterre, d'Irlande ou des États-Unis sur la petite île grecque d'Aghia Ana. Il aura suffit de quelques minutes pour que l'île grecque d'Aghia Ana, réputée pour sa quiétude, devienne le théâtre d'une tragédie. Au large de ses côtes, le bateau qui avait l'habitude de proposer des excursions dans la baie s'embrase, par un bel après-midi d'été, sous l'œil médusé des habitants et des touristes. Parmi eux, David, Elsa, Thomas et Fiona, tous d'horizons et de pays différents, de passage pour un séjour qui se voulait inoubliable. Un insulaire, Andreas, va leur proposer de s'installer dans sa taverne pour se remettre de leurs émotions. Ébranlés par le drame, en présence d'inconnus, ils vont alors oser toutes les confidences...

Dettagli

Testo in Fra
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782823821567

Conosci l'autore

Foto di Maeve Binchy

Maeve Binchy

1940, Dalkey

Maeve Binchy è stata una scrittrice irlandese. Si è laureata all'università di Dublino iniziando a lavorare come insegnante. Insegnò in una scuola ebraica e durante una vacanza in Israele iniziò a lavorare in un kibbutz. Durante la permanenza all'estero scrisse molte lettere al padre, descrivendo la vita in una terra che era sempre sull'orlo della guerra. Divenne famosa in questo modo come corrispondente dell’«Irish Times» a Londra, per poi avere un enorme successo come scrittrice.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows