Dante fedele d'amore - Mario Alessandrini - copertina
Dante fedele d'amore - Mario Alessandrini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dante fedele d'amore
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Ristampa anastatica pubblicata ad Ascoli nel 1960, libro della collana di studi iniziatici, il volume approfondisce lo studio sui Fedeli d'Amore, la setta iniziatica di cui avrebbero fatto parte Dante Alighieri e Guido Cavalcanti; brossura editoriale in cartoncino goffrato segnato da brunitura dei toni marcata in parte della cornice e al dorso, tracce di piegature alle punte del piatto anteriore, escoriazioni alle estremità, aloni da polvere. Pagine integre e salde alla cerniera, tonalità ossidate da fattore tempo, più scuri i tagli. N. pag. 203.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1968
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814771036
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it