Venditore:
Informazioni:
Titolo: DanubioAutore: Magris ClaudioEditore: Data: 1986Libro vintage in-8°, brossura con 417 pagg, Milano, 1986. Saggi. Dalla quarta di copertina: "Paesaggi, umori, incontri, riflessioni, racconti di un viaggiatore ster niano che ripercorre con pietas e con humor il vecchio fiume, dalle sorgenti al Mar Nero, ripercorrendo insieme la propria vita efle stagioni della cultura contemporanea, le sue fedi e le sue inquietudini". Seconda edizione. Sovraccoperta illustrata a colori con strappetti. Angolo del prezzo tagliato. Usura da scaffale. Seconda edizione
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1986
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it