Dany Brawand designer. Ediz. illustrata
Dany Brawand è stato uno stilista geniale, acuto, spesso molto avanti coi tempi. Per oltre un decennio ha lavorato al fianco di un maestro come Giovanni Michelotti e poi, dopo un breve periodo come freelance, è stato responsabile del Centro Stile del marchio torinese Moretti. Nella sua carriera ha disegnato fuoriserie importanti come la Moretti 124 Coupé, la Midimaxi e la Panda Rock, senza contare gli innumerevoli modelli ai quali ha collaborato da Michelotti. Questo libro è una carrellata sul suo estro creativo e mostra il modo in cui si disegnava una fuoriserie da una prospettiva assolutamente unica ed inusuale, pubblicando per la prima volta numerosi schizzi e disegni dell'archivio personale dello stilista, scomparso recentemente.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it