La danza della realtà (DVD)
Il grande artista cileno esplora, reinventandola, la propria infanzia
«Capolavoro» – Cinematographe.it
«Jodorowsky, sempre ironico e in costante ebollizione creativa» – Comingsoon
Il film è un'autobiografia visionaria, che racconta l'infanzia del piccolo Alejandro e la storia della sua famiglia nel Cile degli anni Trenta.
Nato in Cile nel 1929, Alejandro cresce in una famiglia sradicata con un padre molto severo. I fatti narrati sono reali, ma la finzione prende il sopravvento, fino a sfociare in un universo poetico in cui il regista reinventa i personaggi e narra il percorso di redenzione e riconciliazione con il padre.
-
Titolo originale:La danza de la realidad
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Cile; Francia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:127 min
-
Lingua audio:Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:No
-
Formato Schermo:1,85:1 16:9
-
Contenuti:Trailer
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it