Daredevil. Marvel-verse
TRA I TETTI DI NEW YORK, UN EROE VESTITO DA DIAVOLO SENZA SOSTA: È DAREDEVIL, L’UOMO SENZA PAURA! Avvocato devoto alla legge di giorno, implacabile giustiziere mascherato di notte: Matt Murdock ha consacrato la propria vita alla lotta al crimine con qualunque mezzo necessario. Cieco fin dalla giovinezza a causa di un incidente che gli ha però acuito gli altri sensi a livelli soprannaturali, Daredevil è anche in possesso di un ulteriore “senso radar” che gli consente di avere una percezione dello spazio persino migliore di chi vede e di muoversi tra i grattacieli di New York con estrema naturalezza. Grazie agli insegnamenti di suo padre, Matt ha scelto di proteggere il suo quartiere, Hell’s Kitchen, finché avrà fiato in corpo. [CONTIENE: UNCANNY ORIGINS (1996) 13, MARVEL AGE SPIDER-MAN (2004) 15, DAREDEVIL (1964) 235, DAREDEVIL (2011) 30, DAREDEVIL ANNUAL (2016) 1 (I)]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows