The Dark Horse (Red & Black Marble Vinyl) - Vinile LP di Riley's L.A. Guns
The Dark Horse (Red & Black Marble Vinyl) - Vinile LP di Riley's L.A. Guns
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Dark Horse (Red & Black Marble Vinyl)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
38,50 €
38,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


STEVE RILEY è stato famoso come il batterista dei W.A.S.P. e degli LA GUNS. Con questi ultimi ha registrato tanti album, tra i quali i primi due album della band di Traci Guns, due esempi eccellenti di HARD ROCK e SLEAZE a stelle e strisce. Dopo la separazione, Riley ha creato la sua versione degli LA GUNS, con i quali ha registrato due album, per poi purtroppo scomparire nel 2023. Ecco le versioni in VINILE dell’ultimo album.

Dettagli

27 settembre 2024
0197189721625

Brani

Disco 1

1 Overdrive
2 Rewind
3 The Dark Horse
4 Somebody Save Me
5 Sweet Summer Girl (Florida)
6 The Truth
7 Changing Lights
8 It's The World
9 Down Day Drag
10 While I'm Away
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it