L'ascolto delle sei tracce di “The Dark Places Of The Earth” ti trasporta da un’altra parte, probabilmente ai confini dell’universo, le casse rimbombano e il pavimento si liquefa. Il leggendario artista del suono, Lustmord, crea il genere conosciuto come Dark Ambient. Williams ha iniziato a lavorare con questo nome nel 1980, e da allora le sue sculture sonore oscure sono state molto influenti non solo nei generi musicali come Ambient e Industrial, ma anche nel cinema e nei giochi.
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it