Non c'è dubbio che Dark Waves, l'ultima uscita di Black Lung tramite Heavy Psych Sounds Records, sia stata concepita in tempi ostili. I testi di Dave Cavaliers riflettono questa ostilità. Canzoni come "The Cog" e "Mad King" lamentano l'ignoranza armata del cittadino americano vittima della propaganda, mentre "Awaken" e "The Path" riflettono sull'evasione e sulla falsa protezione dei sogni. Nella title track, "Dark Waves", la band canalizza questo stato d'animo di amarezza attraverso i loro strumenti, mentre un ponte meditativo si trasforma lentamente in un presagio di tempesta incentrato sulle ipnotiche melodie chitarristiche di Dave Fullerton.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it