Dark World
Quello che Dark World - la nuova compilation delle prime registrazioni tra il 1979 e il 1981 - offre forse in modo più approfondito rispetto alle ristampe dei loro album in studio è una visione volubile di ciò che ha reso gli anni formativi e la formazione della band così elettrizzanti. Una sessione di John Peel di quattro tracce dissotterrata è un punto culminante, con una "The Beat Goes On" da demo atonale a improbabile successo alternativo, insieme alla performance impassibile dell'allora quindicenne Janet Armstrong su "Ventilation" che ne ha preparato la stradaper le successive digressioni con Absolute Beginners di David Bowie. Un compendio all'attività sotterranea di questa fantastica formazione new wave britannica estremamente originale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it