Das Marienleben (La vita di Maria)
Das Marienleben (La vita di Maria) occupa una posizione chiave nella produzione di Hindemith, segnando una transizione dall'avanguardia espressionista a un maturo stile neo-classico. Rispondendo all'immaginario di Rilke con una rimeditata e commovente opera compositiva che spazia dalla più tenera e silenziosa emozione ad una potenza drammatica travolgente, questo ciclo di liriche è stato ricomposto integralmente nel 1948 dopo una prima stesura nel 1923. Il soprano Rachel Harnisch dimostra in questa registrazione la sua speciale affezione per quest'opera.
Da un poema di Rainer Maria Rilke
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it