Dasvidania Ivan
Eseguire gli ordini o rispettare i propri imperativi morali? Il capitano Ivan Smirnov non ha dubbi, ma quando verrà sottoposto a un crudele ricatto dovrà derogare ai propri principi. Per questo Ivan lascerà l’esercito e cadrà in un profondo malessere psicologico. Sarà Sonia, una bambina davvero speciale, a salvarlo e a permettergli di riacquistare stima in se stesso. Ivan sceglierà di mettere a repentaglio la propria vita combattendo la dittatura del suo Paese. Attorno al protagonista ruotano personaggi particolari ed eccezionalmente vividi. Ciascuno sarà un tassello fondamentale di questo romanzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it