Date parole al dolore - Luigi Cancrini,Stefania Rossini - copertina
Date parole al dolore - Luigi Cancrini,Stefania Rossini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Date parole al dolore
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume in copertina rigida con sovraccoperta, xiv-130 pagine. Esemplare in ottime condizioni..

Immagini:

Date parole al dolore

Dettagli

152 p.
9788876843877

Conosci l'autore

Foto di Stefania Rossini

Stefania Rossini

1975

Stefania Rossini è casalinga e coltivatrice. Classe 1975, vive in provincia di Brescia, con il marito e tre figli. È intervenuta, sui temi oggetto dei suoi libri, in numerose trasmissioni televisive. Il suo blog, naturalmentestefy, è conosciuto e frequentato da una folla sempre crescente di lettori. È anche blogger di «Il Fatto Quotidiano» e interviene regolarmente su Radio Capital e Radio Rai Kitchen. È autrice di diversi libri: Natural-mente. Come fare quasi tutto in casa: dal pane al sapone (2018), La dispensa verde. Idee green per conservare frutta e verdura fresche tutto l'anno (2016), Bidibibodibibù! 79 attività creative da fare con i bambini per scoprire insieme la magia dell'autoproduzione (2016), Cucina vegana...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it